Un'allegra brigata.
Si dice che "la vita è l'arte degli incontri"... e mai come nel caso di realTHINK può dirsi vero. Le carriere dei tre soci fondatori si sono incrociate proprio nel momento in cui il mondo di Internet e delle applicazioni aziendali stanno affrontando delle rivoluzioni epocali. La squadra non poteva che rispondere compatta...

Carlo Scattolin

27 anni, nato a Treviso, laureato in Ingegneria ha lavorato sin dal 2005 in qualità di Analista e Service Manager nell'area Retail Management System di un'importante società di consulenza informatica.

Socio fondatore di realTHINK, coordina e gestisce i nuovi progetti di implementazione degli applicativi oltre che la configurazione dei sistemi di Reporting.

E' un esperto nella progettazione e nell'amministrazione di database relazionali (Oracle e MS Sql) oltre che nello sviluppo di applicazioni per l'iOS di Apple.

Nicola Mastrorilli

Nato a Milano, 39 anni, laureato in Storia Economica, lavora nel Retail dal 1996 in importanti aziende del settore.

Dal 2006 diviene Consulente informatico occupandosi di gestire progetti di implementazione software presso Aziende della Grande distribuzione.

Nel corso della sua carriera approfondisce alcune tematiche tecnologiche, con particolare riferimento all'e-learning, alla progettazione degli applicativi, alle tecniche di information design e, più recentemente, all'utilizzo dei social network in ambito aziendale.

Andrea Vestidello

Nato a Treviso, 42 anni, studi economici alle spalle, inizia la sua carriera nel 1996 in qualità di direttore editoriale, progettando e coordinando lo sviluppo e la realizzazione del portale TV NET (Benetton Group).

Nel corso di successivi progetti estende il suo raggio di programmazione a sistemi software gestionali con tecnologia ASP.

Socio fondatore di realTHINK, si occupa di coordinare tutte le attività di sviluppo ed implementazione, sovraintendendo anche la progettazione dell'architettura degli applicativi.

Alberto Salvadori: 42 anni, nato a Treviso, laureato in Architettura lavora dal 1996 come Designer, collaborando con importanti studi di progettazione. Alterna la sua attività di architetto nel settore privato a quella di multimedia designer, information and interface designer.
Roberto Rossi: nato a Treviso, 26 anni, laureato in Ingegneria, inizia come sviluppatore in ambiente .NET, specializzandosi in seguito nella programmazione di web application per i dispositivi mobili di ultima generazione (Android in particolare). Ha un'ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e AJAX.
Una rete di collaboratori: realTHINK mantiene una struttura snella ma gestisce una ricca rete di collaborazioni con professionisti di grande esperienza che vengono reclutati per la gestione di alcune fasi progettuali e per consentire una maggiore rapidità nella consegna degli applicativi.

realTHINK pensa verde: progettiamo soluzioni informatiche che supportino un progresso eco-sostenibile.